Dopo un ritorno trionfale nel 2023 e un impressionante salto in avanti nel 2024 — con un triplicarsi del numero di partecipanti — l’European Gaming Congress (EGC) ha annunciato la…
Dopo un ritorno trionfale nel 2023 e un impressionante salto in avanti nel 2024 — con un triplicarsi del numero di partecipanti — l’European Gaming Congress (EGC) ha annunciato la sua nuova sede permanente: Varsavia! Questa prestigiosa conferenza, è diventata un punto di riferimento per esperti di conformità, regolatori e professionisti dell’industria del gioco d’azzardo desiderosi di rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi del settore.
Con il tema del 2025,“A-Flutter of Innovation”, l’European Gaming Congress, prosegue il suo percorso di trasformazione, integrando perfettamente innovazione e collaborazione nei settori del gaming, blockchain, intelligenza artificiale, fintech e molto altro. Questo principio guida darà forma non solo all’evento di Varsavia, ma anche al Prague Gaming & TECH Summit e al MARE BALTICUM Gaming & TECH Summit, mettendo in connessione migliaia di professionisti attraverso competenze condivise e un dialogo proiettato verso il futuro.
In programma per il 30 e 31 ottobre 2025, l’European Gaming Congress (EGC) 2025 si preannuncia come un’edizione di grande rilievo, con panel curati nei minimi dettagli e la partecipazione di alcune tra le figure più influenti del settore. L’evento offrirà aggiornamenti fondamentali in materia di conformità normativa da diverse aree chiave d’Europa, oltre ad approfondimenti sulle tecnologie emergenti e sulle opportunità di sviluppo che stanno modellando il futuro del comparto gaming.
PressGiochi