Gli EGR Europe Awards premieranno gli Operatori, gli Affiliati e i Fornitori di servizi che guidano il settore in termini di innovazione, sostenibilità, esperienza del cliente e sviluppo del prodotto in tutto il continente. Si svolgerà al Corinthia St George’s Bay, Malta, giovedì, 6 marzo 2025.
A seguito di un’ampia ricerca di settore, è emerso chiaramente che riconoscere i diversi approcci ai mercati specifici in Europa è fondamentale per rappresentare al meglio i progetti e gli sviluppi di prodotto che si verificano ogni anno. Pur continuando a premiare il successo commerciale, questi premi vanno oltre, celebrando le sfumature nell’adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti in tutta Europa.
Le categorie dedicate agli Operatori e agli Affiliati saranno suddivise per regione, per riflettere la diversità del settore e celebrare gli sforzi volti a garantire una profonda comprensione delle esigenze specifiche dei clienti e della conformità normativa. Nel frattempo, le categorie dedicate ai Fornitori di servizi premieranno i prodotti più innovativi e competitivi disponibili sul mercato europeo.
Nello stesso giorno si terrà EGR Europe Briefing, un’opportunità preziosa per incontrarsi con altri leader senior del settore eGaming per discutere e dibattere sugli sviluppi, le opportunità e le sfide del mercato europeo. Dagli argomenti che influenzano il mercato più ampio, come ESG, innovazioni nell’IA, il percorso verso la crescita e l’acquisizione dei clienti, fino alle discussioni specifiche per mercato su regolamentazioni, rischi del mercato nero e tendenze nei pagamenti, l’agenda della giornata offrirà prospettive provenienti da tutto il Continente, fornendo anche spazio per approfondimenti più locali.