Il tanto atteso mercato legale delle scommesse online in Brasile è stato ufficialmente lanciato il 1° gennaio, con 14 aziende che hanno ricevuto l’autorizzazione completa e altre 52 a cui sono state concesse licenze provvisorie, soggette ad adeguamenti prima dell’approvazione definitiva. Questo rappresenta una tappa fondamentale dopo l’approvazione della legislazione nel 2018, firmata dall’ex presidente Michel Temer.
Operatori come Caesars Sportsbook e Big Brazil sono pronti a portare la loro esperienza globale nel mercato brasiliano, ponendo l’accento su esperienze di gioco sicure e responsabili. Con il rilascio della prima ondata di licenze, il mercato si prepara a diventare un polo di innovazione e opportunità, attirando operatori locali e internazionali desiderosi di sfruttare l’enorme potenziale del Brasile.
L’evento CXO Brazil 2025, si terrà lunedì 7 aprile presso il Palacio Tangara a San Paolo, Brasile, e riunirà 100 operatori leader del mercato, fornitori e altri leader del settore dei giochi brasiliano e latinoamericano, appositamente invitati, per un’intera giornata di discussioni di alto livello, networking ed intrattenimento.