26 Settembre 2020 - 19:48

Europeo U21, Italia sfavorita con l’Inghilterra. Azzurri a rischio eliminazione.

Vincere e sperare che il Portogallo batta la Svezia. È questo che deve augurarsi l’Italia di Di Biagio per proseguire l’avventura negli Europei Under 21. Dopo le prime due giornate

23 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Vincere e sperare che il Portogallo batta la Svezia. È questo che deve augurarsi l’Italia di Di Biagio per proseguire l’avventura negli Europei Under 21. Dopo le prime due giornate infatti, gli Azzurrini sono ultimi nel Gruppo B: l’imperativo è prima di tutto vincere con l’Inghilterra, impresa però non facile a guardare i pronostici. Gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono infatti gli inglesi, seppur di poco.

Gli uomini di Southgate sono proposti vincenti a 2.45, di poco superiore la quota per la vittoria degli Azzurrini, a 2.80 mentre il segno X vale 3.30. Squadre sulla difensiva, a guardare l’Under a 1.65 e l’Over a 2.10, il risultato esatto più probabile sembra l’1 a 1, a 5.50. La vittoria potrebbe rivelarsi beffarda, l’Italia deve infatti contemporaneamente sperare che il Portogallo vinca con la Svezia: anche un pareggio chiuderebbe qualsiasi discorso agli azzurrini. I bookmakers favoriscono nettamente i portoghesi, vincenti a 1.85, poche le speranze per la Svezia, a 4.25, il pareggio è a 3.40.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint danno fiducia all’Italia, con il 54% delle giocate, il 28% ha scommesso sulla vittoria inglese, il 18% ha puntato sul segno X. Tra Portogallo e Svezia invece, gli scommettitori si dividono tra la vittoria portoghese, su cui ha puntato il 54%, e il pareggio, giocato dal 43%. Solo il 3% crede nell’impresa svedese.