17 Luglio 2024 - 21:36

Europei 2024: grande attesa per l’esordio degli Azzurri 

Sabato 15 giugno 2024 Italia/Albania. In diretta nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze a partire dalle ore 20.30, ospiti d’eccezione le grandi Legend del calcio italiano Cristian Brocchi, Bruno Conti e Stefano Fiore.

14 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

Grande è l’attesa per l’esordio degli Azzurri, sabato 15 giugno 2024.  È fissato per le 21.00, infatti, il fischio di inizio della prima partita targata Italia del campionato europeo di calcio 2024 in un match appassionante contro L’Albania.

Se una piccola parte dell’Italia potrà sostenere la nazionale e incitarla con canti e slogan direttamente sul campo, al Westfalenstadion a Dortmund in Germania, la tifoseria del popolo italiano che guarderà la partita dal Bel Paese, si farà sentire per le strade, nelle case, nei locali che si vestiranno di azzurro.

Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 20.30 i Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze si uniranno per vivere insieme alle grandi Legend del mondo del calcio, ogni attimo di quei 90 minuti, tanto attesi.

  • Sisal Wincity Milano – P.zza Diaz, 7 – Stefano Fiore e Elisa Scheffler
  • Sisal Wincity Roma Vespasiano – Via Vespasiano, 19-23 – Bruno Conti e Federica Stefanelli
  • Sisal Wincity Firenze – Viale Giovine Italia, 11D – Cristian Brocchi e Sara Federico

 

Un’occasione per assistere in diretta alla partita con chi ha vissuto da protagonista le grandi sfide del calcio, chi ne conosce la preparazione e le tensioni emotive all’ingresso nel campo, chi insomma ci guiderà, tra testimonianze, competenza e retroscena, a vivere un’esperienza colma di adrenalina e speranza.

Sarà anche un’occasione per trascorrere una serata in compagnia, in luoghi come i Sisal Wincity riconosciuti d’eccellenza per il tempo libero, dove la convivialità e le coccole sono di casa, grazie anche a un’offerta gastronomica di altissimo livello.

Gli eventi nei punti di vendita di Sisal Wincity prevederanno un momento di dibattito e confronto con madrine d’eccezione nel pre-partita e a conclusione del match, per valutare insieme le performance dei nostri atleti e, perché no, un momento anche per scattare qualche foto ricordo con le legend del calcio, a memoria di una serata trascorsa piacevolmente.

E quando calerà il sipario sul primo appuntamento Italia/Albania, lo sguardo andrà già al 20 e 24 giugno quando gli Azzurri affronteranno il girone B con Spagna e Croazia. E sarà una nuova occasione per ritrovaci ancora nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 20.30 – saranno accompagnati, per chi lo desidera, da un’ottima cena, per godere di una dimensione di totale benessere, avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello.

Per l’occasione degli europei, gli ospiti dei Sisal Wincity avranno la possibilità di degustare un piatto tipico della nazione sfidante mentre i piatti targati Italia, che completeranno il menù, saranno modulati sulle preferenze regionali della clientela lombarda, laziale e toscana.

Nel match Italia Albania sarà proposto il Burek, un croccante rotolo di pasta fillo avvolto a forma di spirale ripieno di formaggio e verdure cotto in forno.

Sarà un grande serata e, ci auguriamo, con un lieto fine.

 

PressGiochi