26 Aprile 2024 - 01:41

European Lotteries: “Un modello di lotteria sostenibile, come motore per la promozione dei valori olimpici”

European Lotteries esprime la propria intenzione di supportare e vivere le olimpiadi cominciando a percepirne a pieno i valori “morali” soggiacenti. “La giornata olimpica si tiene ogni anno il 23

23 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

European Lotteries esprime la propria intenzione di supportare e vivere le olimpiadi cominciando a percepirne a pieno i valori “morali” soggiacenti.

“La giornata olimpica si tiene ogni anno il 23 giugno celebrata da milioni di persone in tutto il mondo per commemorare la nascita dei moderni Giochi Olimpici nel 1894- commenta l’associazione che raccoglie la maggior parte delle lotterie europee- La missione di Olympic Day è quello di promuovere il fitness, il benessere, la cultura e l’istruzione, promuovendo i valori olimpici di eccellenza, amicizia e rispetto. In occasione della Giornata olimpica, riflettiamo sul contributo delle lotterie in Europa per il movimento olimpico”.

“Il modello di lotteria sostenibile deve essere basato su valori, come la solidarietà, l’integrità- proseguono- Per questo deve essere pienamente in linea con i valori olimpici: eccellenza, amicizia e rispetto. Questo ha permesso a European Lotteries di sostenere il movimento olimpico. Infatti, Lotterie in Europa percepisce lo spirito olimpico come una filosofia di vita che pone lo sport al servizio dell’umanità”.

PressGiochi