28 Marzo 2024 - 23:34

European Lotteries lancia il primo modulo dedicato alle lotterie su EL Learning Platform

European Lotteries è orgogliosa di annunciare il lancio del primo modulo di e-learning relativo alla lotteria.

24 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

European Lotteries è orgogliosa di annunciare il lancio del primo modulo di e-learning relativo alla lotteria. Durante un workshop rivolto ai professionisti delle risorse umane e di L&D, EL ha illustrato la configurazione della piattaforma di apprendimento EL e dei suoi moduli, nonché alcuni sviluppi generali nel mondo dell’e-learning. Il primo modulo relativo alla lotteria che è stato lanciato sulla piattaforma esamina la responsabilità sociale d’impresa in generale e come ogni individuo può contribuire a rendere il mondo migliore.

Approfondisce anche come questo può essere applicato all’interno di un’organizzazione della lotteria. E lo sviluppo continua. Al momento EL sta lavorando duramente su un secondo modulo CSR in cui approfondirà come si può implementare la CSR all’interno di un’organizzazione.

La piattaforma accessibile gratuitamente a tutti i dipendenti delle lotterie è stata utilizzata nell’aprile 2020. La piattaforma di apprendimento EL offre a tutti l’opportunità di seguire sia i moduli generali che i moduli relativi alla lotteria.

Molti membri sono già registrati sulla piattaforma di apprendimento EL, ma alcuni ancora no. Per ogni lotteria c’è un link di registrazione separato.

 

 

 

PressGiochi