18 Aprile 2024 - 16:38

European Gaming Congress supera tutte le aspettative e raggiunge un grande obiettivo

quest’anno e gli #hipther hanno reso una priorità non solo mantenere gli eventi in corso con le conferenze ibride, ma anche assicurarsi cheGli eventi digitali sono stati fondamentali per il

12 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

quest’anno e gli #hipther hanno reso una priorità non solo mantenere gli eventi in corso con le conferenze ibride, ma anche assicurarsi cheGli eventi digitali sono stati fondamentali per il settore  siano in grado di adattarsi e offrire le ultime novità tecnologiche per assicurarsi che il formato non invecchi mai. Il Congresso della scorsa settimana e il PICANTE MARKETING Summit hanno infranto tutte le aspettative e vogliono ringraziare i partecipanti per aver contribuito a renderlo brillante!

Con oltre 500 iscritti e più di 3.000 spettatori durante il festival tramite i loro stream, è stato davvero un onore per il team avere quasi 100 oratori. Anche la piattaforma di rete virtuale (WireUp) di Hipther Agency (lanciata di recente) ha avuto la possibilità di fare la sua apparizione e il team lavorerà per svilupparla nei prossimi mesi e assicurarsi di poter iniziare a creare più connessioni per la comunità durante il prossimo inverno! Naturalmente, questi eventi non potrebbero mai accadere senza i fantastici sponsor, un ringraziamento speciale va ad Altenar (Registration Sponsor) e Golden Race (Gold Sponsors), oltre a Trustly, SoftSwiss, BetGames.TV e Nordic Gambling. Guardando al futuro, il team sta già pianificando il calendario dal vivo per il primo trimestre del 2021, con il Prague Gaming Summit 2021 e MARE BALTICUM.

 

 

PressGiochi