28 Settembre 2020 - 00:43

Europa League. Napoli e Siviglia favorite per la finale. Per la Fiorentina serve l’impresa

Napoli e Fiorentina in campo per il ritorno delle semifinali di Europa League contro Dnipro e Siviglia, con la finale di Varsavia nel mirino. Impresa molto difficile per la viola,

13 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Napoli e Fiorentina in campo per il ritorno delle semifinali di Europa League contro Dnipro e Siviglia, con la finale di Varsavia nel mirino. Impresa molto difficile per la viola, che dopo il 3 a 0 subìto all’andata ha poche chance di passare il turno, alla portata invece della squadra di Benitez, reduce dall’1 a 1 dell’andata. I pronostici di Sisal Matchpoint sorridono ai partenopei, meno alla viola.

La trasferta in Ucraina è tranquillamente alla portata degli uomini di Benitez, dati per vincenti a 1.95, il Dnipro, nonostante stia disputando un’ottima stagione, non sembra in grado di poter impensierire gli azzurri ed è offerto a 3.90. Il segno X vale 3.40. Napoli che ha la strada spianata verso la finale, almeno a leggere i pronostici che danno il passaggio del turno degli uomini di Benitez a 1.50, a 2.50 quello degli ucraini. Scommettitori fiduciosi, l’87% ha puntato sulla vittoria del Napoli nel match, ben il 98% sugli azzurri in finale.

Altra storia quella della Fiorentina, che si trova a dover ribaltare un 3 a 0 pesantissimo. I pronostici lasciano aperta qualche speranza per il match, con la viola proposta vincente al Franchi a 2.25 e gli spagnoli a 3, ma per il passaggio del turno le quote non lasciano dubbi e vedono nettamente favoriti gli spagnoli, a 1.01, con la Fiorentina proposta a 12. D’accordo gli scommettitori, per l’81% il Siviglia andrà in finale, solo il 19% crede nell’impresa viola. Il Siviglia è anche la squadra favorita dagli esperti di Sisal Matchpoint per la vittoria della Coppa, proposta a 1.80, a seguire l’altra probabile finalista, il Napoli, a 2.75.

PressGiochi