14 novembre 2019
ore 08:28
Home Scommesse Europa League. Napoli ai quarti, in bilico Roma e Fiorentina. A Inter e Torino serve l’impresa

Europa League. Napoli ai quarti, in bilico Roma e Fiorentina. A Inter e Torino serve l’impresa

SHARE
Europa League. Napoli ai quarti, in bilico Roma e Fiorentina. A Inter e Torino serve l’impresa

Si giocano oggi le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Chi, tra le 5 italiane in corsa, approderà ai quarti? Una rappresentante del calcio italiano ci sarà di sicuro e sarà designata nel ritorno del derby tra Roma e Fiorentina. Dopo l’1 a 1 dell’andata i giallorossi hanno più possibilità di proseguire il cammino in Europa, i pronostici di Sisal Matchpoint danno a 2 la vittoria della squadra di Garcia e a 3.75 quella dei viola. Pronostico ancora più marcato per il passaggio del turno dei romanisti, a 1.40, mentre quello dei toscani è offerto a 2.75. Gli scommettitori si sono schierati con Totti e compagni per il match, con il 63% delle giocate per il segno 1, mentre per il passaggio del turno sono divisi: il 51% dice Roma, il 49% Fiorentina.

Il Napoli ha ipotecato il passaggio ai quarti già nella gara di andata, vincendo per 3 a 1 con la Dinamo Mosca. I pronostici escludono sorprese e danno gli azzurri ai quarti a 1.10, a quota 6 l’impresa dei russi. Quote più in bilico per il match, con la vittoria degli uomini di Benitez a Mosca a 2.40 e quella della Dinamo a 2.80. A 3.50 il pareggio. Scommettitori sicuri sul passaggio del turno dei partenopei, che ha raccolto il 99% delle giocate. Servirà la migliore Inter contro il Wolfsburg dopo il 3 a 1 subìto all’andata. Pronostico incerto per la gara, con i nerazzurri proposti vincenti a 2.50 e i tedeschi a 2.60, ma le quote su chi andrà ai quarti sono tutte dalla parte dei tedeschi, a 1.15, contro 4.75 per gli uomini di Mancini. Gli scommettitori la pensano allo stesso modo, l’81% ha infatti puntato sul Wolfsburg ai quarti.

Anche il Torino deve compiere una grande rimonta contro lo Zenit, dopo aver perso all’andata per 2 a 0. Assoluta parità nelle quote per l’esito finale, granata e russi entrambi vincenti a 2.60, il segno X vale 3.40. Netto invece il pronostico di Sisal Matchpoint su chi approderà ai quarti: impresa per il Torino a 7.50, lo Zenit è a quota 1.05. Il 50% degli scommettitori crede nella vittoria degli uomini di Ventura, ma solo l’11% crede nell’impresa del passaggio del turno. L’89% ha infatti puntato sul passaggio ai quarti dei russi.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN