30 Ottobre 2020 - 21:14

Europa League: il Milan a 1.18 contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers

Comincia ufficialmente la nuova stagione del Milan che inizia l’avventura europea nei preliminari di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Con il rinforzo di Sandro Tonali…

17 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Comincia ufficialmente la nuova stagione del Milan che inizia l’avventura europea nei preliminari di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Con il rinforzo di Sandro Tonali e il rinnovo di Ibrahimovic, i rossoneri guardano con fiducia alla nuova stagione e la prima uscita ufficiale sarà una vittoria. Gli esperti di Sisal Matchpoint non hanno dubbi, il Milan è nettamente favorito a un rasoterra 1.18, per il successo degli irlandesi si sale a ben 17 volte la posta, alta anche la quota pareggio, a 6.25. Sicuri anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria milanista.

Lo Shamrock Rovers sta dominando la Premier Division con 8 punti di vantaggio sulla seconda Bohemians, non ha ancora perso e ha incassato appena 6 reti in 11 partite: il Milan è però squadra di ben altra portata tanto che il gol dei rossoneri sembra scontato in entrambi i tempi, a 1.67. Occhi puntati sul neo acquisto Tonali, che dovrebbe partire dalla panchina: il suo gol all’esordio con la maglia rossonera è proposto a 5.50, mentre il principale indiziato a mettere il suo sigillo sul match è Ibrahimovic, in gol a 1.55 e con l’eventualità doppietta a 3.60. Scontato il passaggio turno dei rossoneri, dato appena a 1.03.

PressGiochi