29 Settembre 2020 - 14:51

Euromat Gaming Summit pronta al via!

L’associazione Euromat invita tutti gli operatori del gioco terrestre europeo a partecipare al Gaming Summit Euromat, una giornata-evento che si terrà ad Amsterdam il prossimo 28 maggio durante la quale

07 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Euromat invita tutti gli operatori del gioco terrestre europeo a partecipare al Gaming Summit Euromat, una giornata-evento che si terrà ad Amsterdam il prossimo 28 maggio durante la quale operatori, leader di mercato, consulenti e regolatori si incontreranno per tracciare le linee guida del business degli anni a venire, rafforzando le relazioni tra i principali stakeholders e migliorare la performance commerciale del settore nel suo complesso.

Si discuteranno le principali tendenze commerciali del settore, gli sviluppi normativi con le autorità di regolamentazione, politici e media per migliorare il profilo dell’industria e fornire ai partecipanti le opportunità di business e scambiarsi competenze e conoscenze.

Come ha dichiarato in questi giorni il segretario generale di Euromat, Kieran O’Keeffe, commentando l’evento imminente, “c’è una vera e propria necessità nel settore dei giochi terrestri di un incontro che metta in contatto tutti gli operatori per il cambiamento futuro. Non è mai stato più importante di oggi per il settore privato delle macchie da gioco, pensare insieme le sfide e le opportunità che occorre affrontare e Euromat rappresenta lo strumento principale per farlo.

Tutti i colleghi del settore, il 28 maggio avranno l’opportunità di ascoltare i leaders del mercato, le autorità di regolamentazione e gli analisti discutere sulle questioni che avranno notevole impatto in futuro sulle loro attività. Se si vogliono superare questi ostacoli, occorre essere presenti all’Euromat Gaming Summit”.

PressGiochi