20 Aprile 2024 - 13:18

Eurojackpot: Sisal ricorda la vincita da oltre 1 milione di euro realizzata a Paitone (BS)

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 13 maggio di 6 anni fa quando un fortunato vincitore di Paitone (BS) ha realizzato

12 Maggio 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 13 maggio di 6 anni fa quando un fortunato vincitore di Paitone (BS) ha realizzato una vincita da oltre 1 milione di euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato giocatore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

 

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad anniversari importanti della sua vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 13 maggio? Tra gli altri ricordiamo il:

  • 1909 – parte da piazzale Loreto a Milano il primo Giro d’Italia, in cui si percorreranno 2.448 km in 8 tappe e vincerà Luigi Ganna;
  • 1950 – nel circuito di Silverstone prende il via la prima gara di Formula Uno della storia e il titolo mondiale andrà all’italiano Nino Farina;
  • 1999 – Carlo Azeglio Ciampi diventa il decimo Presidente della Repubblica Italiana.

 

Ma il 13 maggio è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande evento in Italia: nel 2016 Paitone, un piccolo comune di poco più di 2.000 abitanti nella provincia di Brescia, è stato teatro della vincita a Eurojackpot di oltre 1 milione di euro.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà protagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi