19 Aprile 2024 - 22:45

Eurojackpot: Sisal celebra il 29 ottobre 2021 a Napoli è stato realizzato un 5+1 da oltre 298 mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 29 ottobre dello scorso anno quando un fortunato vincitore di Napoli ha realizzato una vincita

28 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 29 ottobre dello scorso anno quando un fortunato vincitore di Napoli ha realizzato una vincita da oltre 298 mila euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, avrà ancora viva l’emozione provata l’anno scorso.

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata a eventi importanti della sua vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 29 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 29 ottobre del… accadde:

  • 1945 – In un grande magazzino di New York viene messa in vendita la prima penna a sfera (prezzo: 12,50$ l’una)
  • 1958 − Esce il primo numero del periodico Pilote, con la prima storia a fumetti di Asterix.
  • 1998 – Lo Space Shuttle Discovery decolla con a bordo il settantasettenne John Glenn, che diventa la persona più anziana ad essere andata nello spazio.
  • 2004- A Roma i 25 paesi membri dell’Unione europea firmano la Costituzione europea

 

Ma il 29 ottobre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un evento importante e memorabile per la città partenopea che è stata teatro della vincita a Eurojackpot di 298.123 €.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi