19 Aprile 2024 - 12:29

Eurojackpot: l’8 novembre 2019 la fortuna è passata a Chiavari (GE) dove è stata realizzata una vincita da oltre 931 mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare l’8 novembre di 3 anni fa quando un fortunato vincitore ha centrato la combinazione con punti

07 Novembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare l’8 novembre di 3 anni fa quando un fortunato vincitore ha centrato la combinazione con punti 5+1 portando a casa 931.220,30 €.

Teatro della vincita è stato Chiavari, la città ligure nota per la produzione tipica di sedie chiamate “chiavarine” e di bellissimi pizzi, i “macramè”.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione di quel momento.

 

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad eventi importanti della sua vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio l’8 novembre? Tra gli altri ricordiamo il:

L’8 novembre del…accadde:

  • 1934 – L’Accademia di Svezia assegna il Premio Nobel per la letteratura a Luigi Pirandello.
  • 1960 – John F. Kennedy viene eletto a sfavore di Richard M. Nixon, diventando così il più giovane presidente degli Stati Uniti.
  • 1977 – L’archeologo greco Manolis Andronikos, durante degli scavi archeologici presso Verghina scopre la tomba di Filippo II di Macedonia.
  • 2016 – Stati Uniti d’America – Elezioni presidenziali: vince il candidato repubblicano Donald Trump contro quello democratico Hillary Clinton.

 

Ma l’8 novembre resterà memorabile per chi ancora oggi ricorda quella giornata e la gioia che il vincitore ha provato per la vincita di quasi un milione di euro.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi