18 Aprile 2024 - 02:10

Eurojackpot: il 24 ottobre 2014 la fortuna ha baciato un giocatore di Sottomarina di Chioggia (VE) con oltre 150mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 24 ottobre 2014 quando a Sottomarina di Chioggia (VE) è stata realizzata una vincita con

24 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 24 ottobre 2014 quando a Sottomarina di Chioggia (VE) è stata realizzata una vincita con punti 5+0 da oltre 150 mila euro.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione del momento, nonostante siano trascorsi ben 8 anni.

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad anniversari importanti della sua vita?

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 24 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 24 ottobre del … accadde:

  • 1929 – Giovedì nero; crollo della borsa di Wall Street.
  • 1945 – Viene ratificato dai Paesi firmatari lo Statuto delle Nazioni Unite dando così vita alle Nazioni Unite
  • 1970 – Salvador Allende viene eletto presidente del Cile
  • 2003 – L’aereo di linea supersonico Concorde effettua il suo ultimo volo da New York a Londra

Ma il 24 ottobre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato un grande momento di gioia per il comune di Sottomarina di Chioggia (VE), il cordone litoraneo più meridionale della Laguna. Se lo ricorderà bene il fortunato che ha vinto ad Eurojackpot 150.199,80 € provando un’emozione che resterà per sempre impressa nella sua memoria.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi