25 Aprile 2024 - 21:20

Eurojackpot: il 14 dicembre 2018, a Lucca (LU) e a Mangone (CS) sono state realizzate due vincite da oltre 52 mila euro ciascuna

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 14 dicembre di 4 anni fa, quando furono realizzate, nello stesso concorso, ben 2 vincite

13 Dicembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 14 dicembre di 4 anni fa, quando furono realizzate, nello stesso concorso, ben 2 vincite da 52.735,80€ ciascuna

Teatro delle vincite sono state Lucca (LU) e Mangone (CS), due regioni diverse e lontane l’una dall’altra ma unite da una stessa sorte.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per i fortunati giocatori che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticheranno mai l’emozione del momento nonostante gli anni trascorsi.

 

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata ad anniversari importanti della loro vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, episodi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 14 dicembre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 14 dicembre del…accadde:

  • 1934 – Debutto del musical Babes in Toyland, con la partecipazione di Stan Laurel e Oliver Hardy
  • 1955 – Sulla base di un progetto del Canada, l’Italia entra a far parte delle Nazioni Unite
  • 1960 – A Parigi viene creata l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo (OCDE)
  • 2003 – A Venezia riapre il Teatro La Fenice

 

Ma il 14 dicembre è anche il giorno in cui la fortuna ha determinato 2 grandi eventi in Italia: due vincitori che certamente potranno avere un po’ di serenità economica.

 

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di aver regalato momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi