15 Settembre 2024 - 12:56

Esports. Red Bull sempre più protagonista nella scena, estesa la partnership con HyperX

HyperX, la divisione giochi di Kingston Technology Company, è diventata Official Peripheral Partner del team Red Bull Racing Esports. Secondo l’accordo, Red Bull Racing Esports avrà accesso ai mouse e

03 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

HyperX, la divisione giochi di Kingston Technology Company, è diventata Official Peripheral Partner del team Red Bull Racing Esports. Secondo l’accordo, Red Bull Racing Esports avrà accesso ai mouse e alle tastiere da gioco leader di mercato di HyperX e alle pluripremiate cuffie Cloud per allenamenti e competizioni. Inoltre, il marchio HyperX sarà presente sul kit del team e sulla livrea di gioco delle auto del team.

“Red Bull è un partner di lunga data di HyperX, soprattutto nella gestione dei tornei o competizioni in arena LIVE, quindi è stata una progressione naturale espandere la nostra partnership per includere la sponsorizzazione del team Red Bull Racing Esports. C’è anche molta sinergia tra i nostri marchi poiché la Red Bull “mette le ali” a persone e idee. HyperX è guidato dalla passione per plasmare la cultura del gioco e consentire a ogni individuo di ottenere il meglio”, ha affermato Paul Leaman, vice presidente di HyperX EMEA.

“Siamo incredibilmente orgogliosi della crescita e del successo del nostro team di eSports, che a sua volta ci consente di collaborare con altri leader di mercat. I nostri player elaborano un enorme volume di informazioni audio e visive in modo incredibilmente rapido e devono reagire in un istante senza distrazioni. Avere le giuste periferiche è fondamentale e la nostra nuova partnership con HyperX migliorerà l’esperienza audio e la competitività dei nostri gamers”, ha affermato Oliver Hughes, chief marketing officer di Red Bull Racing Honda.

 

 

PressGiochi