19 Aprile 2024 - 17:01

Esports, l’Inter annuncia la propria squadra ufficiale

L’annuncio del primo campionato eSerie A TIM ha aperto le porte a tutte le squadre del mondo degli eSports: dopo l’Atalanta, anche l’Inter, in collaborazione con QLASH, si inserisce di

12 Febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’annuncio del primo campionato eSerie A TIM ha aperto le porte a tutte le squadre del mondo degli eSports: dopo l’Atalanta, anche l’Inter, in collaborazione con QLASH, si inserisce di diritto nella competizione con due gamers professionisti: Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani e Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo. Quest’ultimi verranno affiancati da altri gamers dilettanti, a cui verrà data la possibilità di iniziare un’avventura nella nuova eSerie A TIM. Per l’ingresso nel mondo degli eSports, l’Inter ha scelto di cambiare logo, con un nuovo brand che rappresenta la tradizione della squadra calcistica, con le divise della Nike e con il simbolo di QLASH sulla manica sinistra.

“L’ingresso nel mondo degli eSports rappresenta un passo importante nello sviluppo del brand Inter”, commenta Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “La creazione di un team di eSports è la testimonianza di quanto il nostro Club lavori costantemente per essere sempre più presente e competitivo in tutti gli ambiti, con un’attenzione particolare verso le nuove generazioni e i loro interessi”.

-PressGiochi