16 Luglio 2024 - 22:42

Esports. La leggenda Tony Hawk diventa consulente strategico di GameSquare

GameSquare Esports ha nominato il leggendario skateboarder, imprenditore e filantropo Tony Hawk come consulente strategico. Tony Hawk fungerà da consulente speciale del CEO Justin Kenna e del gruppo di società

13 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

GameSquare Esports ha nominato il leggendario skateboarder, imprenditore e filantropo Tony Hawk come consulente strategico. Tony Hawk fungerà da consulente speciale del CEO Justin Kenna e del gruppo di società GameSquare mentre la Società persegue la sua missione di colmare il divario tra i marchi globali e le comunità di gioco e di eSports in crescita.

“Tony è una persona straordinaria, è un marchio iconico a tutti gli effetti. Siamo onorati che sia disposto a condividere le sue esperienze nel mondo degli affari, dell’intrattenimento, dello sport, dei videogiochi e dei media digitali con il nostro team di leadership mentre trasformiamo GameSquare in una delle principali società di eSports. Abbiamo persone incredibili con una straordinaria esperienza professionale e non vedo l’ora di lavorare con Tony per accelerare la nostra crescita e il nostro progresso. Tony colma il divario tra marchi e fan in modo autentico e lo fa con successo e integrità da decenni”, ha affermato Justin Kenna, CEO di GameSquare.

Lo stesso Tony Hawk ha aggiutno: “GameSquare è un innovatore negli eSports e sono impressionato da ciò che Justin e il suo team stanno costruendo. Gli sport e i videogiochi sono in evoluzione più che mai, quindi è fondamentale per le aziende collegare in modo autentico grandi marchi con fan accaniti. Durante la mia carriera ho capito che la perseveranza, la creatività e la fiducia in se stessi sono fondamentali per il successo. Credo che Justin stia costruendo qualcosa di speciale; la sua visione per GameSquare è stimolante. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza e il mio approccio al successo con il team”.

 

 

PressGiochi

×