18 Aprile 2024 - 11:07

Esports. Il Team Fnatic presenta il “Moonryde Invitational”

Fnatic, team e organizzatore di tornei Esports con sede a Londra, ha annunciato il Moonryde Invitational, un torneo europeo di Call of Duty: Warzone con 35 squadre tra cui alcuni dei più grandi streamer europei.

09 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Fnatic, team e organizzatore di tornei Esports con sede a Londra, ha annunciato il Moonryde Invitational, un torneo europeo di Call of Duty: Warzone con 35 squadre tra cui alcuni dei più grandi streamer europei. Il torneo sarà guidato da Dario “Moonryde” Ferracci, uno dei più grandi streamer italiani della Fnatic.

Questo è il primo torneo europeo presentato da Fnatic Global Partner Jack Link, che ha visto il successo in tornei simili attraverso il loro ufficio nordamericano. Il Moonryde Invitational offre agli streamer la possibilità di vincere parte di un montepremi di £30mila.

“Siamo così entusiasti di avere alcuni dei più grandi streamer europei in competizione nel nostro torneo e orgogliosi di avere Jack Link che lo supporta. Warzone ha dimostrato di essere uno dei giochi più competitivi in questo momento, quindi non vediamo l’ora di vedere chi vincerà!” ha spiegato Soraya Sobh, Head of Talent Management di Fnatic.

 

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://europeangaming.eu/portal/latest-news/2021/07/09/95916/fnatic-announces-moonryde-invitational-call-of-duty-warzone-tournament/