29 Marzo 2024 - 06:25

Esports. ESIC sigla la prima partnership di fornitura dati con Esports Charts

ESIC ha annunciato la sua prima partnership di dati con il fornitore di dati di eSports globale, Esports Charts.

28 Gennaio 2021

Print Friendly, PDF & Email

ESIC ha annunciato la sua prima partnership di dati con il fornitore di dati di eSports globale, Esports Charts. Questa partnership segna una nuova traiettoria per entrambe le organizzazioni che collaboreranno per sviluppare una comprensione più sofisticata delle tendenze e dei comportamenti del settore. Con l’istituzione di questa partnership, Esports Charts spera di supportare ESIC nella sua continua fornitura di standard di best practice e framework di integrità per il settore. In qualità di Data Partner, Esports Charts concederà a ESIC l’accesso ai propri dati e collaborerà per pubblicare report periodici che misurino particolari metriche di dati relative all’integrità e al rischio del settore

Stephen Hanna, Director of Global Partnerships di ESIC, ha commentato: “ESIC è lieta di collaborare con Esports Charts come Data Partner. Questa partnership con Esports Charts consentirà a ESIC di attingere a dati affidabili che ci aiuteranno a rimanere informati sulle tendenze del settore rilevanti per le sue operazioni. Oltre a ciò, ESIC non vede l’ora di lavorare con Esports Charts per aumentare le prospettivenel campo degli eSports attraverso la facilitazione dell’accessibilità dei dati”.

Ivan Danishevskyi, fondatore di Esports Charts, ha dichiarato: “L’integrità dei dati, la protezione del mercato dalle frodi, la sistematizzazione delle informazioni, la crescita favorevole del mercato e il fair play sono i compiti principali della missione di Esports Charts. Insieme porteremo gli eSports a livelli senza precedenti”.

 

 

 

PressGiochi