28 Marzo 2024 - 12:29

Esclusive games (partnership) e tanti nuovi titoli nell’autunno di Octavian Gaming Solution

Octavian Gaming Solutions, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automatico ed eccellenza italiana nel comparto software house comma 6/A, non poteva certo mancare alla fiera romana di Enada allo

05 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Octavian Gaming Solutions, punto di riferimento per tutto il mondo dell’automatico ed eccellenza italiana nel comparto software house comma 6/A, non poteva certo mancare alla fiera romana di Enada allo stand 215 del padiglione 1.

 

Tante le novità che l’azienda di Verona porterà in fiera per gli appassionati e operatori del gioco:

Core Games come  80 Days Around The World ambientato tra Londra, Cina, Egitto – Alchemist, dove il giocatore avrà a che fare con pozioni, polveri magiche e incantesimi.

 

Exclusive games come

MARS

BOMBAY  

THE FORGE  

 ZOMBIE LAB  

DRAGON’S QUEEN

LONE ISLAND

ICY FRUITS

5 STARS

 

Grazie alle collaborazione coni maggiori player di mercato.

 

Una strategia aziendale che per rispondere alle esigenze del mercato, ha portato il produttore veronese a scegliere di dividere i propri sviluppi di prodotto   su due linee:  Exclusive Games e la linea Core Games.

 

La prima, pensata per mettere a disposizione in esclusiva di terze parti – eccezionalmente per i player più importanti del mercato – i prodotti realizzati da Octavian, l’altra, quella dei Core Games conta invece giochi destinati liberamente agli operatori e accessibili a tutti coloro che non hanno un esclusiva.

Tra gli Exclusive Game i nuovi titoli sopra elencati

 

Tra i Core Games troviamo il grande successo del multi gioco Dreamset Black (che conta al proprio interno Mister X, Rodeo Girls, Sahara, Pirates & Treasure), Alchemist, 80 Days: Around the Word e numerosi altri.

 

Il lavoro di Octavian Gaming Solutions si arricchisce inoltre della collaborazione con Technology srl – azienda che da anni si distingue tra i players tecnologici leader del mercato italiano per innovazione e qualità di prodotto. Dopo il successo di Troy, in fiera Octavian è pronta a presentare Bombay, un nuovo gioco destinato al mercato comma 6a.

 

octavian1

 

PressGiochi