11 dicembre 2019
ore 11:06
Home In evidenza Enada Roma: tante novità per il change presso lo stand Alberici

Enada Roma: tante novità per il change presso lo stand Alberici

SHARE
Enada Roma: tante novità per il change presso lo stand Alberici

Tra le aziende ad esporre in occasione dell’edizione romana della fiera Enada non poteva mancare una delle aziende di spicco in Italia per la progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi automatici di pagamento.

 

 

Tra i prodotti di spicco presentati per l’occasione:

 

Trendy CC è il Cambia-Cambia robusto ideale per sale e locali ad elevato volume di cambi e vincite, caratterizzato dalla presenza di 3 hopper, in soli 46 cm, i quali consentono una capacità che raggiungere le 8.000 monete miste.
cc1Per il conteggio massivo delle monete, oltre al classico hopper contatore Evolution II multi-moneta, offre l’opzione di installare un congegno di validazione e conteggio costituito da hopper mono-moneta integrato di gettoniera elettronica con separatore. Questo dispositivo incorpora un sistema motorizzato di sblocco automatico dell’ingresso gettoniera: nel caso di eventuali intoppi, provocati da corpi estranei o cumuli di monete, il sistema provvede automaticamente a liberare il passaggio e a ripristinare lo stato operativo corretto. Tale operazione viene regolarmente eseguita anche ad ogni accensione della macchina, assicurando così la pulizia del dispositivo di conteggio e l’efficienza della macchina.
Inoltre la struttura blindata della macchina garantisce un’elevata sicurezza grazie alla lamiera in acciaio da 2,5 mm, alla serratura di sicurezza e al robusto anello per lucchetto antiscasso posizionati frontalmente, alla barra interna con 11 solidi ganci equidistanti, e alla blindatura delle cerniere.
Ideale per importi giornalieri cambiati di 4.200/5.000 €

 
cc2

Il nuovissimo Cambia-Cambia Up CC è la perfetta sintesi tra il design e la versatilità della Pin CC e la componentistica della Pocket CC: caratteristiche che ne fanno una macchina capace di soddisfare tutte le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Per il conteggio massivo delle monete, oltre al classico hopper contatore Evolution II multi-moneta, prevede infatti di installare un congegno di validazione e conteggio costituito da hopper mono-moneta integrato di gettoniera elettronica. Questa opzione incorpora un sistema motorizzato di sblocco automatico dell’ingresso gettoniera: nel caso di eventuali intoppi, provocati da corpi estranei o cumuli di monete, il congegno provvede automaticamente a liberare il passaggio e a ripristinare lo stato operativo corretto. Tale operazione viene regolarmente eseguita anche ad ogni accensione della macchina, assicurando così la pulizia del dispositivo di conteggio e l’efficienza della macchina.
Inoltre, grazie al cabinet corazzato, alla barra interna con 11 solidi ganci equidistanti e al robusto anello per lucchetto antiscasso, Up CC non ha rivali in termini di sicurezza e affidabilità.
Ideale per importi giornalieri cambiati di 2.100/2.600 €

 

cc3Il nuovo Cambiamonete Pin CM è progettato e costruito per resistere ai tentativi di furto e scasso. Grazie alla lamiera da 2,5 mm, al robusto anello per lucchetto anti-scasso, alla barra blindata interna dotata di 11 solidi ganci equidistanti, alla predisposizione per catena o tubo di ancoraggio, alla solida base antimartellamento, e alle periferiche interfacciate in ccTalk, questa macchina garantisce elevate performance di sicurezza.
Pin CM può inoltre essere assicurata a parete o a pavimento tramite solide piastre in acciaio. Inoltre, questo mobile compatto e robusto, di soli 23 cm di larghezza, può essere inserito con discrezione in qualsiasi ambiente grazie alla collocazione frontale della serratura e del lucchetto antiscasso.
Pin CM, concepita per offrire agile accessibilità alle parti interne, consente di svolgere le operazioni di manutenzione con assoluta facilità: le funzionali estensioni di capienza per hopper rendono il refill delle monete particolarmente comodo. È inoltre programmabile con la gestione intelligente della scorta e integrabile con il sistema Argo di controllo remoto.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN