28 Marzo 2024 - 11:00

Enada Primavera, il mondo del gioco punta sul rilancio

Dal 16 al 18 marzo a Rimini Fiera le aziende del settore saranno presenti in massa per la 28esima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco

24 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dal 16 al 18 marzo a Rimini Fiera le aziende del settore saranno presenti in massa per la 28esima edizione della Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco

A poco meno di un mese dalla fiera, prosegue a ritmo serrato la vendita degli spazi espositivi di ENADA PRIMAVERA, in programma a Rimini Fiera dal 16 al 18 marzo prossimi. Nonostante le preoccupazioni che agitano il settore in seguito alle recenti disposizioni normative, continuano ad arrivare importanti adesioni. Anzi, tra conferme e new entry, si può parlare di una vera e propria scommessa delle aziende sullo sviluppo del settore. In fiera, quest’anno, è veramente rappresentata l’intera filiera.

I concessionari di rete saranno infatti presenti in massa a Rimini. Citiamo: Lottomatica, Gamenet, Sisal, Cogetech, Snai, Hbg Gaming, Intralot Holding & Service, Netwin Italia, Codere Italia, Nts Network.

 

Fra le grandi aziende, tra storiche, nuove e ritorni: Tecnoplay, Novomatic Italia, Cristaltec, Nazionale Elettronica, Stylgame, Vne, Inspired Gaming Group, Marim, Octavian, Highlight Of The Games, Alberici, Bakoo, Comesterogroup Suzohapp, Mag Elettronica, Baldazzi Styl Art.

 

Da sottolineare la presenza nel mondo del gaming on line con: Stanley International Betting, Planetwin365-Sks365 Group, Betaland, Eurobet Italia, Scommettendo, Scommeitalia, Domus Bet.

 

Nel settore amusement spiccano: Faro Games Com, Luca, Elmac, Cool Things, M.P. Group, Special Game, Daspi, Fas Pendezza, 5m Pool & Games, Fiam Automazione.

 

Chiaramente, alla 28esima edizione della kermesse riminese non mancheranno momenti di confronto sui temi più attuali e, mai come in questo momento, così di cruciale importanza per comprendere il futuro del comparto. L’associazione SAPAR fungerà da capofila, ancora una volta, nel riaffermare le legittime istanze di un mondo imprenditoriale che chiede di essere equiparato gli altri settori industriali e che sostiene il gioco responsabile e legale.

 

PressGiochi