22 Settembre 2020 - 12:24

Emilia Romagna. Piccinini (M5S): “Il governo favorisce ancora le lobby”

“Il Governo favorisce ancora le lobby. L’avevamo detto già molte altre volte davanti alle iniziative promosse dal consiglio comunale di Bologna: le amministrazioni comunali allorché tentano di arginare la piaga

22 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Il Governo favorisce ancora le lobby. L’avevamo detto già molte altre volte davanti alle iniziative promosse dal consiglio comunale di Bologna: le amministrazioni comunali allorché tentano di arginare la piaga del gioco d’azzardo, sono come ombrellini di carta sotto le cascate del Niagara. Ore ed energie buttate al vento, con il PD che si fa paladino dei deboli e dei malati di ludopatia nei comuni e sulle testate giornalistiche locali, mentre con la solita ipocrisia a Roma china il capo dinanzi alle potentissime lobby del gioco d’azzardo”. Max Bugani, Marco Piazza e Silvia Piccinini del M5S commentano così l’ultima bozza della delega sui giochi.
“Ora sta solo ai cittadini decidere se vogliono continuare ad essere presi in giro da questo partito che fa tutto il contrario di quello che dice e promette, o se vogliono dare al Paese un’occasione di cambiare davvero le cose”.

PressGiochi

Fonte immagine: Fonte ADM