29 Marzo 2024 - 12:16

Emilia Romagna: nei prossimi 15 giorni Bonaccini deciderà se prorogare o meno la legge regionale sul gioco

Si è tenuto questo pomeriggio l’incontro tra il Presidente Stefano Bonaccini e i rappresentanti dei lavoratori in protesta presso la sede della Regione Emilia Romagna per la proroga della legge

03 Dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuto questo pomeriggio l’incontro tra il Presidente Stefano Bonaccini e i rappresentanti dei lavoratori in protesta presso la sede della Regione Emilia Romagna per la proroga della legge sul gioco che introduce le distanze dai luoghi sensibili a partire dal prossimo 31 dicembre.

Il presidente Bonaccini dopo aver ascoltato le ragioni degli operatori si è riservato 15 giorni di tempo per incontrarli nuovamente e decidere o meno su un eventuale proroga di sei mesi o di un anno.

“Il presidente non ha promesso niente. E’ stato molto chiaro, ma ci ha detto che riconsidererà tutta la documentazione e il materiale che ha, tenendo in considerazione in modo molto attento quello che gli è stato detto oggi durate l’incontro e farà una valutazione se ci sono i requisiti e le caratteristiche per concedere una proroga alla legge o lasciare tutto com’è” ha dichiarato a PressGiochi Bruno Brenta membro  Comitato Direttivo Nazionale del Sindacato Totoricevitori Sportivi.

 

Emilia Romagna: operatori ancora in protesta contro la legge regionale

 

PressGiochi