Da oggi, 6 maggio, sul mercato la nuova slot firmata ELK Studios, Mine Defender: l’epica sfida Uomo contro Macchina Sotto le macerie di un mondo in frantumi, un uomo sfida
Da oggi, 6 maggio, sul mercato la nuova slot firmata ELK Studios, Mine Defender: l’epica sfida Uomo contro Macchina
Sotto le macerie di un mondo in frantumi, un uomo sfida tutte le probabilità. Intrappolato tra acciaio e pietra, il suo impianto minerario si erge come una fortezza. Con le mani salde sui grilletti, i robot freddi e instancabili continuano ad arrivare.
Mine Defender è una slot difensiva con 5 righe e 6 colonne, simboli a caduta e vincite scatter. Include wild, moltiplicatori, vincite in monete, battaglie contro boss, un gioco bonus e un super gioco bonus – tutto racchiuso in un potenziale di vincita fino a 10.000x.
Raccogliendo 3 simboli bonus, si accede alla modalità Mass Attack: un’arena circolare in cui l’Eroe, posizionato al centro, affronta ondate di nemici che convergono da ogni direzione. L’azione è frenetica: il nostro protagonista parte con 3 vite e deve resistere il più possibile eliminando i robot e raccogliendo potenziamenti.
PressGiochi