17 Luglio 2024 - 22:22

Elezioni Usa 2024: è ancora Biden contro Trump per la Casa Bianca

Michelle Obama, trionfo a 12 su Sisal.it, sogna un’elezione storica.

27 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

Chi sarà il prossimo Presidente degli USA? Mancano meno di cinque mesi per scoprirlo, ma nel frattempo oggi i riflettori della CNN e quelli di tutto il mondo si accendono sul primo confronto televisivo che avverrà tra il democratico Joe Biden, Presidente in carica, e il repubblicano Donald J.Trump. I due papabili candidati in comune hanno solo la volontà di essere rieletti, per il resto le visioni sono opposte su moltissime tematiche rilevanti: l’economia, l’ambiente, la cultura, l’immigrazione e la politica occidentale. Secondo gli esperti Sisal sono loro i due grandi favoriti per sedersi alla Casa Bianca nei prossimi quattro anni.

L’ex Presidente Trump, vincente a 1,60, parte davanti a tutti per la vittoria il 5 novembre. D’altro canto, l’operato di Biden sembra non convincere gli americani così come questa sua ricandidatura. Su Sisal.it la sua riconferma è infatti offerta a 2,75.

Che chance avrebbe invece l’America di avere, per la prima volta nella storia, un Presidente donna? Poche, ma non impossibili, se guardiamo ai pronostici: Michelle Obama, a 12, Kamala Harris, in quota a 66 e l’inarrestabile Hillary Clinton il cui trionfo pagherebbe 100 volte la posta. Se è vero che in America Presidente può diventarlo davvero chiunque, quasi certo è che difficilmente si vedranno alcuni dei personaggi più importanti e famosi sul jet set americano e non solo diventare Inquilini della Casa Bianca. Qualche esempio? Elon Musk, Jeff Besoz, Morgan Freeman, Oprah Winfrey, Bill Gates, Will Smith, George Clooney o Kanye West: partono tutti alla pari ma a 500.

 

PressGiochi