18 agosto 2019
ore 07:23
Home Associazioni Elezioni a Sanremo: Romeo (Federgioco) si candida con la Lega

Elezioni a Sanremo: Romeo (Federgioco) si candida con la Lega

SHARE
Elezioni a Sanremo: Romeo (Federgioco) si candida con la Lega

Dopo tante indiscrezioni, la conferma ufficiale è arrivata. Olmo Romeo correrà alle prossime amministrative di Sanremo con la Lega a sostegno del candidato sindaco per il centro destra unito, Sergio Tommasini.

L’attuale componente del Cda del Casinò di Sanremo, presidente di Federgioco ed ex consigliere comunale, eletto tra le fila della maggioranza guidata dal sindaco Alberto Biancheri, ha ufficializzato quest’oggi la sua candidatura con il partito guidato da Salvini a favore del candidato sindaco sostenuto dalla coalizione di centro destra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e la lista civica 100 per cento Sanremo).

A confermarlo è stato direttamente Romeo, in una conferenza stampa indetta dalla Lega nel point matuziano in via Roma, alla presenza del Commissario Provinciale, Alessandro Piana e del Commissario Cittadino, Marco Medlin.

“Questa sera ho sciolto la riserva: mi candido nella Lega perché qui mi sento di nuovo a casa – ha detto pubblicamente Romeo – Li ringrazio perché mi sento di nuovo a casa, in un gruppo coeso e capace che apprezzo ed ho apprezzato sia a livello governativo sia a livello locale. Ringrazio Alessandro Piana, il commissario, per avermi dato la possibilità di potermi candidare all’interno della Lega e Marco Medlin per lo stesso motivo. Ho cercato di sposare il progetto che reputo idoneo per Sanremo”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN