24 Aprile 2024 - 14:03

Elettronica Videogames: giochi divertenti e coinvolgenti per le Awp con payout al 68%

Lavori a pieno ritmo in casa Elettronica Videogames per l’omologazione dei nuovi giochi con payout al 68%. “In questi primi mesi dell’anno, abbiamo lavorato incessantemente– fa sapere la responsabile commerciale

22 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

Lavori a pieno ritmo in casa Elettronica Videogames per l’omologazione dei nuovi giochi con payout al 68%.

“In questi primi mesi dell’anno, abbiamo lavorato incessantemente– fa sapere la responsabile commerciale EVG Gabi Dumitrascu – al cambio dal 70 al 68% del payout delle nostre principali schede intervenendo su due linee di prodotto: la prima è il nostro prodotto storico con Hardware IGS, abbiamo portato i giochi singoli DiaDeLosMuertos,7FIRE e Robin Hood con hardware hw-1075 al 68% del Payout come previsto dalla legge di Stabilità 2019.

 

Abbiamo portato dal 70 al 68% due multigioco della linea IGS: il primo è E.V.G. Multigame II e Medusa multigame II.

 

Inoltre, abbiamo omologato al 68% la nostra linea di giochi con Hardwere PM7: Royal Star e Star Plus, entrambi con 4 giochi, prodotti che in passato ci ha garantito ottime performance sia in termini di incassi che numeri.

Infine – conclude Dumitrascu  – abbiamo lanciato un prodotto nuovo che è Magic Egypt, un gioco singolo che immerge il giocatore in un’ambientazione in tema egiziano. Questo è un prodotto su cui confidiamo molto”.

 

 

Magic Egypt – Tre simboli Scatter Bonus attivano il Bonus Game. Durante il Bonus Game, a seconda del risultato della scelta è possibile avanzare ad un livello successivo per vincere premi sempre maggiori.
I Simboli speciali Scatter Wild attivano i Respin: i simboli speciali, che sono Wild, si muovono sui rulli di gioco generando combinazioni vincenti. Fin tanto che almeno uno simbolo speciale è presente sui rulli di gioco i tiri svolti sono gratuiti.
Con bet 25 / 50 / 100 saranno abilitate 5 linee vincenti, con bet 200 saranno abilitate 10 linee vincenti, con qualsiasi bet impostato sarà possibile vincere da sinistra verso destra e viceversa.

 

PressGiochi