03 Febbraio 2023 - 20:29

Elettronica Video Games lancia il nuovo logo per il mercato dell’iGaming

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo logo tecnologico minimalista e brand identity per il mercato I-gaming!”. Così Elettronica Video Games presenta al mercato il nuovo logo dedicato

25 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo logo tecnologico minimalista e brand identity per il mercato I-gaming!”.

Così Elettronica Video Games presenta al mercato il nuovo logo dedicato al lancio dei prodotti per l’iGaming.

“Questo nuovo design rappresenta il nostro focus su semplicità, innovazione e tecnologia all’avanguardia. Le linee pulite e la tipografia audace trasmettono un senso di lungimiranza e di progresso, mentre l’approccio minimalista parla del nostro impegno per la semplificazione e l’efficienza.

Crediamo che questo nuovo logo ci aiuterà a distinguerci nel settore competitivo dei giochi e a connetterci con il nostro pubblico target.

Non vediamo l’ora di vederlo sul nostro sito, prodotti e materiali di marketing. Rimanete sintonizzati per altri aggiornamenti mentre continuiamo a superare i confini del possibile!”.

Il titolare di EVG, Paolo Leonardo Di Nunno ha commentato “La nostra nuova brand identity per i giochi online rappresenta il coronamento di ben 3 anni di investimenti in questo settore. Investimenti iniziati in piena pandemia Covid; investimenti non solo economici ma anche e soprattutto investimenti in risorse umane con l’inserimento di numerosi giovani nel nostro reparto Ricerca & Sviluppo. Investimenti effettuati in un periodo dove il futuro non era scontato.”

 

L’azienda di Cormano, invita i propri clienti all’appuntamento londinese che si terrà tra due settimane in occasione di ICE London. “Sveleremo – fanno sapere – un pacchetto esclusivo di nuovissimi giochi dei marchi EVGames e IGS presso lo stand del nostro partner hardware PSMTech N8-100, durante ICE London, 7-9 febbraio 2023”.

 

PressGiochi