20 Aprile 2024 - 14:33

Elettronica Video Games: Give Me Five… all right!!

Come per tutte le aziende produttrici e distributici di schede AWP, il 2019 è stato un anno positivo, grazie alle modifiche normative introdotte dall’ultima Legge di Stabilità. Ma l’azienda milanese

15 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Come per tutte le aziende produttrici e distributici di schede AWP, il 2019 è stato un anno positivo, grazie alle modifiche normative introdotte dall’ultima Legge di Stabilità. Ma l’azienda milanese è andata oltre: ha colto infatti l’occasione per potenziare il proprio reparto di ricerca e sviluppo al fine di lavorare su progetti propri, a fianco alla rivendita dei prodotti IGS di cui detiene l’esclusiva.

Quindi, insieme a titoli ormai famosi quali 7Fire, Dias de los Muertos, Magic Egypt, Medusa Multigame II, Robin Hood, ecc., la EVG ha in catalogo, come punta di diamente il multigame Give Me Five (anche nella versione Blue) di produzione propria, contenente 5 giochi diversi con caratteristiche uniche, grafica a risoluzione XGA, suono hi-fi, installato sull’harware proprietario G640S.

“In questo prodotto – dichiara la respondabile delle vendite EVG Gabi Dumistrascu – abbiamo dedicato particolare attenzione al motore di pagamento, e i risultati sono stati addirittura superiori alle aspettative, in quanto la Give Me Five ha una forte presenza in tutte le classifiche.”

Non c’è dubbio che l’altra chiave del successo del multigioco sia proprio la piattaforma G640S che, essendo già provvista di supporto per tessera sanitaria, oltre che di supporto memorie removibili  e di Lan, guarda già al futuro. E grazie a ciò ha attirato le attenzioni di una azienda rilevante come la PSM, che se ne è assicurata i diritti di rivendita.

Da segnalare ancora che EVG distribuisce in esclusiva il gioco Master of Games omologato da Acme, facente parte del Gruppo Sisal.

 

PressGiochi