05 Febbraio 2023 - 03:08

EFL Cup . La storia sorride allo United contro il Forest

Rashford senza limiti al City Ground: gol e assist a 11,50 su Sisal.it

24 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

Nottingham Forest e Manchester United una contro l’altra per la 79a volta. Una rivalità lunga oltre 60 anni e che ha portato a match epici in quasi tutti i tornei d’Oltremanica: First Division, Premier, FA Cup e EFL Cup. Proprio la semifinale di andata di Coppa di Lega è lo scenario della sfida di domani sera al City Ground: gli esperti Sisal vedono i Red Devils favoriti a 1,65 contro il 5,25 dei Tricky Trees mentre si scende fino a 3,75 per il pareggio. La storia parla, in tempi recenti, di una striscia aperta di sette successi dello United mentre tutti e tre gli scontri in EFL Cup, il più recente nel novembre 1998, sono stati appannaggio della
formazione oggi allenata da ten Hag. Nonostante sia solo la gara di andata, difficilmente Forest e United si chiuderanno in difesa: di conseguenza la Combo Goal + Over 2,5, offerta a 2,15, è un’opzione concreta. Un eventuale Ribaltone invece si gioca a 7,25.
Marcus Rashford sta disputando, probabilmente, la miglior stagione della sua carriera. Il figlio di Manchester ha trovato in ten Hag l’allenatore ideale in grado di esaltarne le straordinarie qualità tecniche come dimostrano i 17 gol e 6 assist, fino a questo momento, per il numero 10 dello United. Al primo incrocio contro il Nottingham Forest, lo scorso 27 dicembre in Premier, Rashford ha illuminato l’Old Trafford con una rete e un passaggio vincente per Martial: ripetere l’impresa, domani sera al City Groud, è in quota a 11,50 secondo gli esperti Sisal. De Gea e compagni, invece, dovranno prestare particolare attenzione al gallese Brennan Johnson, seconda punta in grado di far male a ogni difesa. La settima perla della stagione, la terza in Coppa di Lega, pagherebbe 5 volte la posta.

 

PressGiochi