25 Aprile 2024 - 07:35

EEGS lancia un nuovo sito Web

EEGS 2019 sta arrivando con un sito web completamente aggiornato. L’undicesima edizione della conferenza, nel novembre 2018, ha ottenuto un successo esclusivo con oltre 40 illustri relatori e oltre 200

11 Dicembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

EEGS 2019 sta arrivando con un sito web completamente aggiornato. L’undicesima edizione della conferenza, nel novembre 2018, ha ottenuto un successo esclusivo con oltre 40 illustri relatori e oltre 200 partecipanti che fanno parte dei maggiori produttori, operatori e società di consulenza del mondo.

Gli organizzatori di EEGS hanno annunciato il lancio del nuovo sito Web che garantirà la partecipazione più ampia possibile ed effettiva alla conferenza. La nuova pagina Web di EEGS è attiva e in esecuzione con outlook completamente modificato, reso adatto a tutti i tipi di dispositivi. La nuova versione mobile è più veloce e rende più facile controllare gli aggiornamenti in movimento. Il sito Web consente ai visitatori di trovare informazioni importanti per gli oratori, l’agenda, registrarsi e prenotare l’hotel senza sforzo con il layout user-friendly.

 

PressGiochi