26 Novembre 2022 - 19:12

EEGS 2022, al via le registrazioni per l’edizione di quest’anno

L’evento torna dopo una pausa di 2 anni a causa della pandemia. La registrazione per EEGS 2022 è disponibile qui. “Siamo lieti di annunciare il ritorno di EEGS nel calendario

04 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

L’evento torna dopo una pausa di 2 anni a causa della pandemia. La registrazione per EEGS 2022 è disponibile qui.

“Siamo lieti di annunciare il ritorno di EEGS nel calendario dei principali eventi nel settore dei giochi”, ha affermato Milena Tsankarska, EEGS Brand Ambassador. Dovuto al enorme interesse quest’anno, abbiamo deciso di prolungare la conferenza di un giorno e si svolgerà dal 22 al 24 novembre a Sofia, ha aggiunto. Il 22 novembre, il Grand Hotel Millennium Sofia ospiterà la prima conferenza di affiliazione EEGS nel suo genere, che riunirà operatori del settore dei giochi e rappresentanti delle società affiliate. L’obiettivo principale dell’evento è quello di fornire una visione più diretta contatto tra le parti interessate e quindi fornire nuove opportunità di sviluppo per le imprese. Nei prossimi due giorni, Inter Expo Center ospiterà nella capitale bulgara la Eastern European Conference in linea con il Balkan Gaming and Entertainment Expo – BEGE 2022.

EEGS 2022 fornirà informazioni chiave rilevanti per gli ultimi sviluppi in vari aspetti dell’industria del gioco, non solo nei Balcani, ma anche in tutta Europa, ha affermato Natalia Baevska, Project Manager di EEGS e BEGE. “Gli argomenti e i relatori che abbiamo selezionato sono completamente all’altezza degli standard elevati stabiliti da questo tipo di eventi. È nostra convinzione che i delegati miglioreranno le loro conoscenze e abilità dopo aver partecipato alla conferenza, ha aggiunto.

PressGiochi è Media Partner di EEGS 2022.

 

PressGiochi

 

 

×