25 Aprile 2024 - 05:31

Eastern European Gaming Summit. Cornilov (BETEGY): “Incontrarsi è il modo migliore per affrontare le sfide del settore”

La dodicesima edizione del vertice di gioco dell’ Eastern European Gaming Summit si terrà il 19-20 novembre 2019 presso l’Inter Expo Center di Sofia. Il vertice si sta avvicinando rapidamente

08 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

La dodicesima edizione del vertice di gioco dell’ Eastern European Gaming Summit si terrà il 19-20 novembre 2019 presso l’Inter Expo Center di Sofia. Il vertice si sta avvicinando rapidamente e non vi è dubbio che gli ultimi cambiamenti che stanno investendo l’industria nella regione dell’Europa orientale e centrale stanno attirando una grande attenzione da parte dei leader del settore.

Il vertice offrirà ancora una volta la principale opportunità per esplorare tutte le sfide del mercato dell’Europa orientale e centrale nel settore dei giochi online e dei giochi terrestri. “EEGS è il luogo principale per acquisire conoscenze e sfruttare le reti in questo settore di mercato e di business, nonché per incontrare i leader del settore, lasciarsi ispirare dalle innovazioni, discutere le sfide comuni e delineare le iniziative di sviluppo del settore”, afferma Alex Cornilov, CEO e fondatore di BETEGY. “Il programma di EEGS copre una miriade di argomenti e offre una vasta gamma di oratori. Anche dopo tutti questi anni di consulenza a operatori e fornitori di giochi d’azzardo, c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare per me ”, aggiunge David Clifton, direttore fondatore di Clifton Davies Consultancy Limited, che ha avuto l’onore di essere relatore all’ultimo evento EEGS.

Il networking continuerà a essere una parte cruciale del vertice di quest’anno e gli organizzatori assicureranno che il summit di due giorni aiuterà tutti i partecipanti a costruire relazioni preziose.

 

“Sono davvero entusiasta di partecipare ad EEGS perché incontro sempre molte persone, molte delle quali condividono con me la stessa visione e missione. Condividiamo gli stessi obiettivi” afferma Oron Barder, CEO e co-fondatore di CoinPoint.

 

Alla fine del primo giorno della conferenza, l’EEGS “Meet and Greet Party” tornerà a Sofia ancora una volta e sarà più grande e migliore che mai. Networking e conversazione di alto livello uniti a eleganza, cibo eccellente, buon umore e intrattenimento di prima classe sono un altro enorme vantaggio per i relatori e i partecipanti di EEGS.

 

Per registrarsi al seguente link : https://eegamingsummit.com/call-speakers/

Per ulteriori informazioni e dettagli sul vertice, consultare il nostro sito Web ufficiale: https://eegamingsummit.com/

 

 

PressGiochi – media partner EEGS