21 ottobre 2019
ore 12:23
Home Ippica EAE 2019. MST pronta ad entrare nel mercato rumeno

EAE 2019. MST pronta ad entrare nel mercato rumeno

SHARE
EAE 2019. MST pronta ad entrare nel mercato rumeno

Media System Technologies, sarà presente all’EAE 2019 in apertura oggi a Bucharest. La Compagnia che aveva già annunciato da tempo l’entrata nel mercato rumeno, conferma adesso l’ottenimento della licenza di Classe II, rilasciata dall’ente regolatore rumeno ONJN.

Lo stand MST esporrà tutti i servizi del gruppo in uno spazio di 140 mq di design esclusivo, distribuito su due livelli, che si preannuncia essere uno dei più attesi dell’evento.

Alcune importanti novità in rilascio, prima fra tutte, l’ampliamento dell’offerta globale del provider con l’arrivo del prodotto MST greyhounds. L’ippica italiana avrà come sempre grande spazio promozionale ed in Fiera le corse LIVE saranno proiettate grazie all’autorizzazione straordinaria del MIPAAFT.

“Siamo orgogliosi di potere annunciare l’ottenimento della licenza di classe II rilasciata dal ONJN proprio in occasione dell’EAE 2019.” ha dichiarato Moreno Tanfani, direttore commerciale MST “L’apertura in Romania rappresenta un altro passo strategico per il Gruppo che da oltre due anni sta lavorando tantissimo a un piano di espansione globale.”

Dal 2012 la Compagnia è provider di dati, immagini e piattaforme di gioco per bookmakers retail e online, ed è in grado di offrire un prodotto horse racing completo e competitivo. Grazie al suo network di eventi live e le partnership attive con ippodromi in 4 continenti, MST è divenuto operatore affermato in qualità di provider di horse racing betting. Dopo essersi guadagnato la leadership sul mercato Italiano, recentemente ha iniziato la sua espansione in Sud America e in Europa.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN