17 agosto 2019
ore 13:24
Home Lotterie E’ record per il Superenalotto, con il Jackpot di 201,4 mln

E’ record per il Superenalotto, con il Jackpot di 201,4 mln

SHARE
E’ record per il Superenalotto, con il Jackpot di 201,4 mln

In fuga dal 23 giugno dello scorso anno, il Jackpot di SuperEnalotto a disposizione per l’estrazione di sabato 3 agosto vale oltre 200 milioni di euro.

Si tratta di un record assoluto, il premio più alto al mondo e che ha già superato abbondantemente il precedente primato che apparteneva ai 177,7 milioni di euro vinti nell’ottobre del 2010.

 

Chissà chi sarà il nuovo Paperon de Paperoni? Sarà un uomo o una donna, giovane o anziano, un isolano o un residente della capitale? E chissà quale giornata avrà trascorso il fortunato, ancora ignaro che la dea bendata ha risposto su di lui il suo sguardo.

Tutto può accadere, di vincere con una giocata di solo 1 euro, di comprare le schedina mentre si beve un caffè nella solito bar oppure giocando online o da mobile mentre si raggiunge la spiaggia di Riccione o della Costa Smeralda.

 

Ad oggi nessun Jackpot è stato vinto con una giocata online o da mobile ma è certo che può accadere, come la vincita di oltre 70 mila euro conseguita online nel concorso del 30 luglio scorso. E, in questo caso, il vincitore sarà ancora più sicuro di non perdere la sua giocata, archiviata nel suo tablet o cellulare, insieme a lui!

 

Prima però che i riflettori cadano sul Jackpot record che verrà assegnato, vogliamo ricordare quel 30 ottobre del 2010 quando il montepremi di oltre 177,7 milioni di euro, grazie a un sistema Bacheca, fu suddiviso in 70 quote – del valore di oltre 2,5 milioni di euro ciascuna.

Di queste 70 quote, 25 furono giocate a Sperlonga in provincia di Latina presso la ricevitoria Tabacchi Ilario di Via Cristoforo Colombo, 3. La combinazione vincente fu: 4, 26,40 ,54 ,55 ,67. Jolly 41, SuperStar 78.

 

 

 

 

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN