18 Aprile 2024 - 15:12

Dopo Giovanni, se ne va anche Angelo. Nuovo lutto nella famiglia De Palma che colpisce tutto il settore dei giochi

“Parlare di Giovanni significa parlare di Angelo, suo fratello gemello, sempre uniti dalla tenerissima età sino ad oggi , condividendo praticamente tutto”. Così ne parlava pochi giorni fa Pietro Lospinuso,

08 Aprile 2021

Print Friendly, PDF & Email

“Parlare di Giovanni significa parlare di Angelo, suo fratello gemello, sempre uniti dalla tenerissima età sino ad oggi , condividendo praticamente tutto”.

Così ne parlava pochi giorni fa Pietro Lospinuso, esponente “storico” del centro-destra pugliese e ginosino, ed esponente di Forza Italia commentando la scomparsa di Giovanni, operatore del settore del gioco pubblico.

Una unione, quella dei due gemelli, che li ha visti uniti anche nella morte. A pochi giorni da Giovanni infatti se ne è andato anche Angelo. Una notizia che non può lasciare sbalorditi. I gemelli erano due conosciuti imprenditori del settore del gaming, era facile incontrarli nelle fiere di Enada.

 

L’Associazione Nazionale SAPAR, in persona del Presidente Domenico Distante, – scrive in una nota la Sapar – partecipa in maniera affranta al dolore che ha colpito ancora una volta la famiglia De Palma dopo solo pochi giorni la morte di Giovanni per l’ulteriore grave perdita del caro Angelo.
La SAPAR esprime le più sincere condoglianze alla famiglia per questo profondo momento di lutto. Ciao Angelo che la terra ti sia lieve!”.

Parole di cordoglio anche da Gianmaria Chiodo del CNI: “In un momento in cui si vivono momenti di grave emergenza, ci si stringe sempre di più vicino agli amici di tante battaglie.

Ma quando è proprio l’emergenza a toglierti gli amici ti senti ancora più solo.

In meno di 15 giorni se ne sono andati 2 colleghi, 2 amici, 2 combattenti che hanno sempre difeso il nostro settore, Purtroppo dopo il fratello GIOVANNI DE PALMA se ne andato anche ANGELO DE PALMA.

Il presidente Gianmaria Chiodo, il direttivo e tutti i soci del C.N.I. si stringono alla famiglia DE PALMA, abbiamo perso due amici di grande professionalità, estrema correttezza e sempre presenti per la difesa del nostro settore.

CIAO GIOVANNI E CIAO ANGELO continueremo a lottare anche per voi”.

 

Ci uniamo alla Sapar e al CNI nelle condoglianze alla famiglia De Palma.

 

 

PressGiochi

 

Fonte immagine: SAPAR