26 Aprile 2024 - 01:09

Dopo 10 anni l’Inter conquista una finale europea. Nerazzurri favoriti nella finalissima di Colonia contro il Siviglia

L’Inter domina lo Shakhtar liquidandolo con un sonoro 5 a zero e arriva a giocarsi una finale europea dopo 10 anni. La conquista dell’Europe League passa ora per la finalissima

18 Agosto 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’Inter domina lo Shakhtar liquidandolo con un sonoro 5 a zero e arriva a giocarsi una finale europea dopo 10 anni. La conquista dell’Europe League passa ora per la finalissima di Colonia contro il Siviglia, che andrà a caccia della sesta coppa tra Uefa ed Europa League.

Gli spagnoli saranno avversari ostici, la squadra di Lopetegui ha grande qualità ed è imbattuta nel post-lockdown con 9 vittorie e 5 pari in 14 partite. Gli esperti di Sisal Matchpoint però, credono nel trionfo interista e favoriscono la squadra di Conte: la vittoria nerazzurra nei 90 minuti è a 2.20, il successo spagnolo vale 3.40, il segno X si gioca a 3.30.

Più marcato il vantaggio dell’Inter nelle quote sul Vincente, la conquista del trofeo è a 1.65 per l’Inter, si sale a 2.25 per il Siviglia. I 90 minuti potrebbero non bastare ma una finale decisa ai calci di rigori sembra improbabile ai bookmaker, è infatti proposta a 6.25. L’opzione ribaltone, ovvero la squadra che passa in vantaggio poi perde, si gioca a 7.50. Anche gli scommettitori credono nell’impresa dell’Inter, il 75% ha puntato sulla vittoria nerazzurra del trofeo.

 

PressGiochi