19 Aprile 2024 - 17:18

Domodossola: alla prima commissione la decisione se attuare un regolamento sui limiti orari al gioco

Dopo l’ordinanza già finita al Tar per mano di un gestore che non ha gradito le sanzioni arrivate per aver trasgredito i nuovi limiti orari di accensione degli apparecchi da

29 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’ordinanza già finita al Tar per mano di un gestore che non ha gradito le sanzioni arrivate per aver trasgredito i nuovi limiti orari di accensione degli apparecchi da gioco imposti dall’amministrazione comunale, il sindaco di Domodossola Pizzi dovrà decidere se approvare definitivamente un regolamento sulla materia o meno. Sarà convocata per questo la prima commissione giovedì prossimo presieduta da Carlo Valentini che fa capire che le intenzioni del comune sono quelle di andare avanti per questa strada.

Anche le associazioni di categoria non hanno gradito i nuovi interventi tanto che hanno protestato contro l’amministrazione anche attraverso l’acquisto di pagine pubblicitarie su alcuni giornali per denunciare la loro opposizione alle ordinanze.

”Aspettiamo il parere di un esperto che abbiamo consultato, un avvocato preparato in materia di gioco d’azzardo. Poi decideremo il regolamento anche se a grandi linee pensiamo di vietare l’uso delle slot la mattina” dice Valentini.

PressGiochi

Slot machine. Anche il regolamento di Domodossola finisce al Tar