24 Settembre 2020 - 07:56

Dl Agricoltura. Confermata proroga pagamento conto ex Assi

Il comma 3 del Dl Agricoltura specifica che dalla data di entrata in vigore del decreto-legge, le competenze e le funzioni attribuite al commissario ad acta si intendono riferite agli

19 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il comma 3 del Dl Agricoltura specifica che dalla data di entrata in vigore del decreto-legge, le competenze e le funzioni attribuite al commissario ad acta si intendono riferite agli uffici del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. Dalla Camera dei deputati è stato poi aggiunto un comma 3-bis che proroga al 31 dicembre 2015 (di sei mesi rispetto all’attuale norma) l’autorizzazione – al dirigente delegato del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali – ad effettuare pagamenti e riscossioni utilizzando il conto di tesoreria dell’ex ASSI, Agenzia per lo sviluppo del settore ippico.

Lo ricorda il servizio studi del Senato in merito al dl Agricoltura attualmente all’esame della Commissione Agricoltura, che ieri, con la relazione della senatrice Bertuzzi, ha incardinato il provvedimento di conversione in legge, con modificazioni, del decreto, già approvato dalla Camera dei deputati. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno è stato fissato per lunedì 22 giugno, ore 18. L’esame del ddl in Assemblea è previsto per la prossima settimana.

PressGiochi