19 Aprile 2024 - 06:33

Divieto di pubblicità all’azzardo: Agcom esclude le testate specializzate B2B

Escludere dal divieto di pubblicità al gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità dello scorso luglio le testate specializzate B2B che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore e non direttamente

18 Aprile 2019

Print Friendly, PDF & Email

Escludere dal divieto di pubblicità al gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità dello scorso luglio le testate specializzate B2B che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore e non direttamente ai giocatori e che svolgono un ruolo di informazione all’interno della filiera.

E’ questa una delle proposte contenute nelle linee guida elaborate dalla Direzione contenuti audiovisivi di Agcom e questa mattina all’esame del Consiglio, che PressGiochi può riferire in anteprima.

“Le testate specializzate – precisano dalla Direzione – dovranno comunque far attenzione a non pubblicare contenuti che possano incentivare il gioco o promuoverlo tra i giocatori”.

 

Divieto alla pubblicità dell’azzardo: Agcom salva le insegne ma stop ai cartelloni con vincite mirabolanti

 

PressGiochi