Escludere dal divieto di pubblicità al gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità dello scorso luglio le testate specializzate B2B che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore e non direttamente
Escludere dal divieto di pubblicità al gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità dello scorso luglio le testate specializzate B2B che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore e non direttamente ai giocatori e che svolgono un ruolo di informazione all’interno della filiera.
E’ questa una delle proposte contenute nelle linee guida elaborate dalla Direzione contenuti audiovisivi di Agcom e questa mattina all’esame del Consiglio, che PressGiochi può riferire in anteprima.
“Le testate specializzate – precisano dalla Direzione – dovranno comunque far attenzione a non pubblicare contenuti che possano incentivare il gioco o promuoverlo tra i giocatori”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
12
|
13
|
14
|
||||
15
|
16
|
20
|
21
|
|||
22
|
27
|
28
|
||||
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
12
|
13
|
14
|
||||
15
|
16
|
20
|
21
|
|||
22
|
27
|
28
|
||||
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|