03 Agosto 2020 - 14:04

Distante (Sapar) a PressGiochi: “Solo con proposte condivise potremo sperare di farci ascoltare dal Governo”

“Già da un mese avremmo potuto riaprire nel rispetto delle norme anti-contagio. Ora da parte dei Governatori regionali mi aspetto buon senso. Sul fronte dei protocolli le aziende del gioco

13 Giugno 2020

Print Friendly, PDF & Email

“Già da un mese avremmo potuto riaprire nel rispetto delle norme anti-contagio. Ora da parte dei Governatori regionali mi aspetto buon senso. Sul fronte dei protocolli le aziende del gioco si erano già portati avanti con i lavori. Non è stato facile chiudere, abbiamo aspettato troppo a riaprire. Continueremo, spero a lavorare al tavolo inter-associativo aperto per chiedere la riapertura delle sale giochi. Si possono fare ancora tante cose insieme per tutto il settore”.

 

E’ quanto afferma Domenico Distante, presidente di Sapar commentando la decisione del Governo di riavviare le attività da gioco e il gioco nelle location generaliste a partire dal 15 giugno.

 

“Mi auguro che il lavoro del tavolo possa proseguire perché solo con proposte condivise da tutta la filiera potremo sperare di essere ascoltati dal Governo”.

“Non dimentichiamo il mondo dell’intrattenimento,- ha concluso il Presidente –  assurdo oggi che non si può giocare a calciobalilla. Fateci fare una partita a calciobalilla e usiamo il buonsenso”.

 

DI SEGUITO L’INTERVISTA INTEGRALE:

 

Distante (Sapar): “Solo con proposte condivise potremo sperare di farci ascoltare dal Governo” – INTERVISTA INTEGRALE

Distante (Sapar): “Solo con proposte condivise potremo sperare di farci ascoltare dal Governo” – INTERVISTA INTEGRALE https://www.pressgiochi.it/distante-sapar-solo-con-proposte-condivise-potremo-sperare-di-farci-ascoltare-dal-governo/74021

Pubblicato da PressGiochi su Sabato 13 giugno 2020

 

15 Minuti con PressGiochi

 

15 Minuti con PressGiochi

15 Minuti con PressGiochiinsieme a:Domenico Distante (SAPAR)Onofrio Casciani (Osservatorio Naz. Gap)Massimo Mallegni (Senatore Forza Italia)

Pubblicato da PressGiochi su Venerdì 12 giugno 2020

 

PressGiochi