18 Aprile 2024 - 21:03

Di Maio: “Tra poco non vedrete più la pubblicità del gioco d’azzardo”

“Il Movimento 5 Stelle compie oggi 9 anni ed è al Governo del Paese. Sono tanti i risultati che stiamo portando avanti , basta pensare alla Manovra del popolo e

04 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Il Movimento 5 Stelle compie oggi 9 anni ed è al Governo del Paese. Sono tanti i risultati che stiamo portando avanti , basta pensare alla Manovra del popolo e al reddito di cittadinanza, al superamento della legge Fornero, le nostre grande battagli che combattono le ingiustizie ci sono tutte. I tagli che facciamo riguardano le grandi ingiustizie sociali, una grande manovra, non c’è modo migliore per festeggiare questo compleanno.

Poi tutto il lavoro già fatto: abbiamo tolto l’Air Force Renzi, i vitalizi tagliati, il Decreto dignità, il divieto alla pubblicità sul gioco d’azzardo, se ne vedete ancora è per i contratti in corso e tra poco – quando finiranno quei contratti – non vedrete più la pubblicità al gioco d’azzardo.

Tante cose però vanno ancora fatte e siamo orgogliosi di festeggiare questo compleanno del Movimento con questi risultati”.

Lo ha dichiarato il viceministro Luigi Di Maio in occasione del nono anniversario dalla fondazione del Movimento.

 

PressGiochi

 

 

Def. Conte: “Il reddito di cittadinanza non andrà speso per generi di lusso, sigarette o gioco d’azzardo”