20 Aprile 2024 - 14:25

Di Maio (M5S): “Nel contratto di governo ci sono le Cinque stelle del Movimento, tra cui la lotta al gioco d’azzardo”

“Nel contratto di governo ci sono le Cinque stelle, i venti punti indicati in campagna elettorale e tante soluzioni alle sofferenze degli italiani, dal reddito di cittadinanza alla legge Fornero,

22 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Nel contratto di governo ci sono le Cinque stelle, i venti punti indicati in campagna elettorale e tante soluzioni alle sofferenze degli italiani, dal reddito di cittadinanza alla legge Fornero, a più spazi di bilancio in Europa, dalla lotta al gioco d’azzardo, al superamento della buona scuola, alla sanità, con la meritocrazia per chi è a capo degli ospedali. Ci sono le grandi battaglie storiche del M5s, come l’acqua pubblica”.

Lo ha affermato Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle all’uscita dal colloquio con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante il quale ha indicato Giuseppe Conte come la scelta fatta insieme alla Lega Nord per il ruolo di premier della XVIII Legislatura.

Intanto segue il toto-ministri, rebus ancora sull’Economia, dove spicca la proposta di Giancarlo Giorgetti, braccio destro di Salvini. Mattarella riflette, questa mattina vedrà i presidenti delle Camere Casellati e Fico.

 

PressGiochi

 

TotoGoverno e giochi: all’Economia papabile il leghista Giancarlo Giorgetti