10 aprile 2020
ore 08:05
Home hot1 Di Battista a Domenica Live: “Si al reddito di cittadinanza aumentando le tasse sul gioco d’azzardo”

Di Battista a Domenica Live: “Si al reddito di cittadinanza aumentando le tasse sul gioco d’azzardo”

Di reddito di cittadinanza e di gioco d’azzardo ha parlato ieri il parlamentare del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista durante la puntata di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso. Di Battista è tornato a ribadire la necessità di rendere 'illegale' la povertà. “I soldi per il reddito di cittadinanza, - ha detto -, si possono ricavare dall'aumento delle tasse sul gioco d'azzardo; la copertura per tale reddito è di 17 miliardi di euro e si può fare in quanto, - a detta di Di Battista -, il premier Gentiloni ha dato 20 miliardi alle banche...
SHARE
Di Battista a Domenica Live: “Si al reddito di cittadinanza aumentando le tasse sul gioco d’azzardo”

Di reddito di cittadinanza e di gioco d’azzardo ha parlato ieri il parlamentare del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista durante la puntata di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso.

Di Battista è tornato a ribadire la necessità di rendere ‘illegale’ la povertà. “I soldi per il reddito di cittadinanza, – ha detto -, si possono ricavare dall’aumento delle tasse sul gioco d’azzardo; la copertura per tale reddito è di 17 miliardi di euro e si può fare in quanto, – a detta di Di Battista -, il premier Gentiloni ha dato 20 miliardi alle banche.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN