11 Agosto 2020 - 11:45

Derby della Mole, l’impresa del Torino allo Stadium è a 5.00

Nella corsa Champions si è inserito a sorpresa anche il Torino che, a soli 3 punti dal quarto posto, sta legittimamente facendo un pensierino a quella che sarebbe un’impresa. La

03 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Nella corsa Champions si è inserito a sorpresa anche il Torino che, a soli 3 punti dal quarto posto, sta legittimamente facendo un pensierino a quella che sarebbe un’impresa. La squadra granata trova però sulla sua strada la Juventus, già Campione d’Italia, in un Derby della Mole che si presenta più sentito che mai. Il Torino non vince da ben 24 anni in casa dei bianconeri e, anche stavolta, le quote Sisal Matchpoint non sono dalla sua parte: la Juventus comanda a 1.70, l’impresa granata vale 5.00 mentre il pareggio si gioca a 3.75. Cristiano Ronaldo punta alla combo scudetto + vittoria della classifica di capocannoniere, ma è indietro di 3 reti su Quagliarella, primo con 23 gol stagionali. CR7 punterà ad accorciare la distanza e un suo gol sembra molto probabile, a 1.75. Ronaldo è in vantaggio anche nella sfida del gol con Belotti, a 2.25, a 5.50 l’attaccante granata, la parità tra i due è a 2.10.

Nella volata europea è decisiva Lazio – Atalanta, antipasto della prossima finale di Coppa Italia. In palio 3 punti pesantissimi: i nerazzurri devono difendere il quarto posto ma i biancocelesti, in caso di passo falso, rischierebbero di perdere anche l’Europa League. I bookmaker puntano sull’equilibrio, leggermente favoriti gli uomini di Inzaghi, a 2.30, la Dea insegue a 2.90, il pareggio è a 3.60. Il 63% degli scommettitori ha puntato sulla Lazio, nella vittoria bergamasca crede solo il 16%. Immobile non segna dal 7 aprile scorso e nel girone di ritorno ha realizzato solo 4 gol, in compenso è record di pali: ben 9 stagionali. Il ritorno al gol contro i nerazzurri è un’opzione a 2.25, occhio a Caiceido che invece è in un buon momento come dimostra la doppietta alla Sampdoria: la sua rete è a 2.50. Tra gli uomini di Gasperini, il più pericoloso è Zapata, marcatore a 2.60.

Spettatrice interessata della gara dell’Olimpico è la Roma, che va a caccia di un eventuale quarto posto in solitaria. I giallorossi dovranno fare molta attenzione alla gara con il Genoa che è a caccia di punti salvezza e al Ferraris è caduta persino la Juventus. Le quote sorridono ai capitolini, avanti a 1.95, il successo dei padroni di casa è a 3.75, a 3.60 il pareggio. Dzeko potrebbe essere decisivo, la sua doppietta è a 10.00, mentre un gol su punizione di Kolarov si gioca a 12.00. L’86% degli scommettitori crede nella vittoria romanista. Con Atalanta e Roma a 3 e 4 punti, l’Inter non può abbassare la guardia, i nerazzurri vanno a caccia di punti per consolidare il terzo posto con l’Udinese, in lotta per la salvezza. La squadra di Spalletti è nettamente avanti, a 1.72, i 3 punti salvezza dei friulani valgono 4.50, il pareggio è a 4.00.

 

PressGiochi