19 Aprile 2024 - 18:48

Del Grosso (CNU-AGCOM): “Singolare la diffida di Rienzi, ai workshop di Agcom tutti hanno sempre avuto diritto di parola”

Remigio Del Grosso, vice presidente del Consiglio Nazionale degli Utenti – AGCOM e vice presidente del Comitato Media e Minori del Mise, commenta la recentissima richiesta del Codacons della cancellazione

01 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Remigio Del Grosso, vice presidente del Consiglio Nazionale degli Utenti – AGCOM e vice presidente del Comitato Media e Minori del Mise, commenta la recentissima richiesta del Codacons della cancellazione di un convegno proprio dell’AGCOM su Giochi e Pubblicità. Il riferimento di Del Grosso è infatti nei confronti di Carlo Rienzi, fondatore e presidente dell’associazione dei consumatori.

“Alquanto singolare la diffida dell’amico Rienzi- commenta Del Grosso- Ai workshop  di Agcom tutti hanno sempre avuto diritto di parola. E così sarà”

“Mai risparmiato critiche a IAP,  a Federazione calcio, a Snai, a Virginia Raggi- prosegue- ma i workshop di Agcom sono occasioni serie di confronto”.

 

Roma. Del Grosso (CNU-AGCOM): “Una vergogna la pubblicità sugli autobus che incita a giocare d’azzardo”

Figc-Intralot. Del Grosso (CNU-Agcom): “Abbiamo un nuovo ministro allo sport, togliamo l’azzardo dalle maglie della nazionale di calcio”

Del Grosso (CNU-AGCOM). “Che pena. Decine di spot di giochi d’azzardo abbinati alla partita della Juve in Champions”

Roma. Del Grosso (CNU-AGCOM). “Ha ragione il Codacons, il problema sono le periferie”

 

PressGiochi